Aspirapolvere Bidone

Bidone Aspirapolvere

Bidone Aspirapolvere Kärcher

Quando bisogna pulire cortili, viali ricoperti di foglie secche, terriccio, sabbia o cenere, l’aspirapolvere a bidone è sicuramente la scelta ideale, data la grande capienza del suo contenitore. Un modello senza dubbio efficiente che può essere utilizzato anche in casa, per le pulizie giornaliere, o magari per l’automobile, aspirando in maniera rapida ed efficace ogni briciola di sporco.

Ne esistono diversi modelli, come quelli professionali, quelli per uso domestico e le versioni mini per le superfici limitate, come quelle dell’auto ad esempio. Senza dimenticare i modelli speciali come l’idropulitrice, l’aspiracenere e i modelli multifunzione che combinano all’aspirazione anche l’asciugatrice e l’azione del vapore.

Vantaggi

  1. Elevata capienza. Anche se si tratta di un modello per uso domestico, gli aspirapolvere a bidone sono caratterizzati sempre da una grande capienza, arrivando in alcuni casi anche a 20 litri.
  2. Grande potenza. Oltre ad aspirare con facilità anche le particelle più piccole come sabbia e polvere, l’aspirapolvere a bidone è in grado di catturare non solo i solidi ma anche i liquidi. Perfetta insomma sia per officine e garage, che per la propria casa.
  3. Multifunzione. L’aspirapolvere a bidone oltre ad aspirare efficacemente lo sporco è in grado anche di spazzare via le foglie, l’ideale per chi ha un cortile o un vialetto da tenere in ordine. Senza dimenticare i modelli più accessoriati con numerose funzioni aggiuntive.

Svantaggi

  1. Peso e dimensione. Spesso si tratta di modelli di grandi dimensioni e peso non indifferente, difficile quindi trasportarla in una casa a più piani.
  2. Poco maneggevole. Le grosse dimensioni e il peso considerevole degli aspirapolvere a bidone, rendono questa tipologia di apparecchio decisamente meno maneggevole e comoda rispetto ad una tradizionale e leggera scopa elettrica. Anche se dotate di rotelle, utilizzarle richiede un po’ di fatica in più.
  3. Prezzo elevato. Rispetto ai tradizionali aspirapolvere, i modelli a bidone hanno un costo superiore, data l’elevata potenza e capacità.

 Offerte

Se vuoi acquistare un buon Bidone aspirapolvere, guarda qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *